mercoledì 27 gennaio 2010

VOCABOLI THAI


NUMERI DA UNO A DIECI :
uno :nûn
due:son
tre:sam
quattro:si
cinque:ha
sei:hok
sette:get
otto:pet
nove:kào
dieci:sip


PARTI DEL CORPO :

gola:kho
ginòcchio:nuà-kào
gómito:ko-sok
gràzie:kop-kun-kra
guerriero:nak-rop
tallone:san tao
testa:hùa
gamba:ka
càlcio:te
pugno:kam-pan
stòmaco:pùat-thong
mano:mù
piede:tàu
braccio:ken
equilibrio:tai bon sen ciuak
TRAINING HARD , KICK IN THE ASS
AND
LOVE MUAY THAI

lunedì 25 gennaio 2010

SABAISABAI MUAY THAI ACADEMY : L'AQUILA 24 / 1 / 2010

SABAISABAI MUAY THAI TRAINING ACCADEMY
CAMPIONATO REGIONALE KOMBAT LEAGUE - L'AQUILA 24 /1 / 2010
Sawadee cup a tutti gli appassionati di Muay Thai !
Si e' svolta ieri a l'Aquila la seconda fase del campionato regionale KOMBAT LEAGUE . Buona la presenza degli atleti e del pubblico anche grazie alla presenza di numerose discipline sia a contatto leggero che a contatto pieno tra cui : KICK BOXING - MUAY THAI - SHOOT BOXE - SUBMISSION .
Ecco la lista degli atleti che hanno partecipato per la Sabaisabai Muay Thai Training Accademy : Luca Liberatore , Francesco Cocco , Francesco Orso , Adamo Marino , Mattia Santese , Yuri Di Carlo e Jacopo Cavallo .
Grazie a due grandi semifinali sia Adamo Marino che Francesco Orso raggiungono la finale : il primo vince per KO tecnico costringendo il suo avversario al ritiro mentre il secondo disputa un macth impeccabile conquistando la vittoria a pieno merito . Le due finali portano totalmente i colori della Sabaisabai Muay Thai e vedono Francesco Cocco e Yuri Di Carlo , qualificati anch'essi in finale , rispettivamente contro Adamo Marino e Fancesco Orso . Sia i vincitori , Adamo e Yuri , che i secondi classificati , Francesco Cocco e Francesco Orso disputano due grandi finali facendo prevalere piu' l'amore verso la disciplina della Muay Thai che per l'agonismo sportivo .
Da sottolineare anche la buona prestazione di Luca Liberatore e Mattia Santese che trovandosi al loro primo incontro si sono battuti alla grande dimostrando di avere tutte le doti per crescere e migliorare al piu' presto : FORZA RAGAZZI !
In finale abbiamo vissuto tutti un' altra bellissima giornata all'insegna dello sport riportando a casa degli ottimi risultati che sono la conferma degli sforzi e dell'impegno che i miei ragazzi mettono ogni giorno durante gli allenamenti : COMPLIMENTI e sempre avanti cosi' CONVINTI !
A presto con le news e sempre TRAINING HARD , KICK IN THE ASS AND LOVE MUAY THAI ...