lunedì 12 marzo 2012

IMPACT FIGHTING ADVERSITING - LA PUBBLICITA' ECOLIGA

IMPACT FIGHTING ADVERSITING




La IMPACT FIGHTING e’ lieta di presentarvi La “pubblicita’ ecologica” per promozioni di forte impatto !



Aziende nazionali , societa’ sportive , comuni , associazioni ed attivita’ commerciali possono usufruire di questo servizio pubblicitario innovativo ricevendo in cambio una pubblicita’ personalizzata con il massimo della soddisfazione garantita !!!

Vi offriamo la possibilita’ di portare il vostro nome o marchio pubblicitario in luoghi dove solitamente altri mezzi non possono circolare come ad esempio piste ciclabili , vie del centro cittadino chiuse al traffico o trasformate in isole pedonali e lo facciamo garantendovi un ottimo mezzo di comunicazione ed allo stesso tempo elegante da esporre nei centri urbani .



La creativa ed ecologica campagna pubblicitaria che vi proponiamo sara’ certamente di gran ritorno al vostro piccolo investimento, specialmente se comparato alle più tradizionali e costose tecniche di marketing pubblicitario .

I nostri cartelli pubblicitari, trainati esclusivamente da biciclette, sono adatti a qualsiasi azienda o attivita’ commerciale e , cosa fondamentale che fa la differenza , raggiungono direttamente il pubblico !!!

Accattivante ed unica, la vostra campagna pubblicitaria sarà visibile ed avrà un impatto immediato.

I pannelli pubblicitari possono essere utilizzati in numerosi luoghi in un solo giorno e ti permetteranno di conversare direttamente con il tuo pubblico di riferimento ed essere sempre visibile anche quando il ciclista si riposa !!!

Per informazioni sui costi del servizio e sulle nostre promozioni estive siete pregati di contattarci , sara’ un piacere per noi rispondervi .

A.S.D. Impact Fighting

Fighting Promotions

Guerino Pavone