mercoledì 17 dicembre 2008

Training Muay Thai in Ko Samui ( Chaweng Stadium )

Ecco alcune immagini che documentano gli allenamenti a Ko Samui nel boxing stadium di Chaweng insieme al grande Nasamknoi Yuthkankunthon . Allo stesso tempo colgo l'occasione per salutare il mio amico e compagno di duri allenamenti Guerra ( Spagna ) ed il nostro amico Sergio Ramos che potete scorgere attraverso le immagini ....

Training hard , kick in the ass and love Muay Thai .....

sabato 6 dicembre 2008

Guerino Pavone vs David Chirco e Mohammed Majid ...




Eccovi le foto che ho scattato l'anno scorso ai Campionati Italiani Assoluti di Ariccia ( Roma ) sia con il grande Mohammed Majid sia con David Chirco uno degli atleti piu' quotati in Italia nei 70 kg. Propio con lui quel giorno ho disputato un macth valido per il titolo italiano di K1 PRO perso ai punti per un niente ...
Buon fine settimana ed a presto con le news della SABAISABAI MUAY THAI !
TRAINING HARD , KICK IN THE ASS AND LOVE MUAY THAI ...
Guerino Pavone

giovedì 4 dicembre 2008

CAMPIONATO ITALIANO CENTRO/SUD K.L. Lanciano 30 / 11 / 2008






















































































































Domenica 30 novembre a Lanciano hanno avuto luogo i CAMPIONATI ITALIANI CENTRO SUD K.L.

Una bellissima giornata all'insegna dello sport dove la presenza massiccia di atleti nelle varie discipline sia a contatto leggero che a contatto pieno ha dato vita ha degli incontri emozionanti mettendo sempre piu' in evidenza il livello qualitativo che e' stato raggiunto dalla Kombat League .
Se volete sapere tutto sulla notizia ed allo stesso tempo ricevere informazioni sulla K.L. visitate il sito ufficiale della federazione : http://www.kombatleague.net/

Ed ora passiamo a quello che ci riguarda direttamente .
La Sabaisabai Muay Thai ovviamente non poteva mancare all 'appuntamento . Ecco gli atleti : Rocco Maccarone , Pietro Mantanera , Francesco Dell'Orso , Daniele Toro , Yuri Di Carlo .
Hanno disputato tutti un bel torneo partecipando alle diverse categorie di peso previste . Anche se parecchi di loro avevano come bagaglio tecnico solo due mesi di allenamento alle spalle non hanno avuto difficolta' nel cimentarsi con atleti che praticavano la Muay Thai gia' da qualche anno !
Da sottolineare la prestazione di Francesco Orso che ha avuto modo di disputare un incontro durissimo nel quale ha combattuto a testa alta con un atleta piu' quotato di lui senza cedere di un solo passo e quella di Rocco Maccarone che al suo primo torneo riesce a riportare a casa una vittoria piu' che meritata vincendo il primo posto nella categoria K1 L - 75kg nel Campionato Italiano Centro Sud e dei punti preziosi per le fasi dei Campionati Italiani Assoluti .
Questa e' la dimostrazione che il sacrifico , la costanza e l'impegno vengono sempre premiati : complimenti !
Non era facile solo dopo due mesi di allenamento partecipare a delle manifestazioni sportive di questo livello ma grazie al duro lavoro ed alla perseveranza abbiamo gia' superato le aspettative conquistando allo stesso tempo delle belle e meritate vittorie .
Dalla settimana prossima fino ad anno nuovo i corsi in palestra subiranno dei piccoli cambiamenti sia a livello dell'apprendimento tecnico sia per quanto riguarda l'inserimento del turno pomeridiano mirato a creare un gruppo prevalentemente di bambini ed alcuni ragazzi di eta' compresa tra i 15 / 19 anni .
I corsi si svolgeranno il lunedi , giovedi e sabato dalle 16,15 fino alle 17,30 ed inizieranno ad anno nuovo .
Le iscrizioni sono aperte e si fermeranno a quota 25 iscritti .

Per ulteriori informazioni siete pregati di contattarmi tramite cellulare / email o venire in palestra il lunedi , mercoledi ed il venerdi dalle 21,15 fino alle 22,30 .