mercoledì 11 giugno 2008

LA FOTO DI GRUPPO

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito in questa avventura : siete stati magnifici !

Dalla sinistra : Monica , Francesco , Daniele , Luca , Nico ed io e Francesco

Come da copione si e' svolto l ' 8 giugno a Termoli il 1° SUMMER FIGHT organizzato dal M. Bartolomeo Montagna in collaborazione con la Kombat League ( http://www.kombatleague.net/ ) .


Ecco la lista dei partecipanti per la Sabaisabai Muay Thai :


Francesco Paciocco - categoria Kick Boxing Light 65 kg

Francesco Cocco - categoria Kick Boxing Light 70 KG

Domenico Cutelle' categoria Kick Boxing Light 65 KG


Tutti i nostri atleti si sono distinti per volonta' e determinazione disputando degli ottimi incontri sia dal punto di vista tecnico che psicologico .

Da sottolineare che tutti gli incontri di light si sono disputati nel ring e non come solitamente si usa fare sul tatami !


Anche se era alla sua prima esperienza Francesco Paciocco e' riuscito a vincere nella sua categoria disputando una grande semifinale e una lodevole finale contro Gagliardi un atleta noto gia' da tempo e con un ottimo bagaglio tecnico .

Il nostro Francesco e' riuscito a ribattere colpo su colpo gli attacchi di Gagliardi mettendo a segno dei punti preziosi sin dalla prima ripresa per poi buttare a terra per ben tre volte il suo avversario al tappeto nella terza : GRANDE FRANCESCO !

Con l'avvicinarsi della stagione estiva le manifestazioni di Kick Boxing Light si fermeranno per poi riprendere regolarmente a settembre insieme ai corsi in palestra presso la palestra Karate Do .

Da sottolineare la serata del 3 luglio a Teramo dove per la Sabaisabai Muay Thai combattera' il sottoscritto in un macth di K1 contro David Chirgo affermato campione , atleta della
Kombat League .


A presto con le prossime news !!!

Guerino Pavone

Traning hard , kick in the ass and love Muay Thai !

venerdì 6 giugno 2008

SUMMER FIGHT


Ecco la lista degli atleti che partecipera' al torneo di arti marziali , organizzato a Termoli , per i

colori della Sabaisabai Muay Thai :

- Francesco Paciocco per la categoria kg 60 - Muay Thai

- Nico Cutelle' per la categoria kg 65 - Muay Thai

- Francesco Cocco per la categoria kg 70 - Muay Thai

Per informazioni riguardanti la gara potete lasciare un post , contattarmi tramite email o anche visitare il sito www.kombatleague.net

La settimana prossima verranno pubblicati i risultati , le foto e gli articoli riguardanti : un grande in bocca al lupo ai nostri atleti !

Training hard , kick in the ass and love Muay Thai