lunedì 10 marzo 2008

ACQUISTA I BIGLIETTI AEREI LOW COST PER LE TUE VACANZE !

Acquistate i bilgietti aerei low cost per le vostre vacanze con transavia tantissime offerte per le vacanze pasquali : pagamenti online sicuri e veloci .
Se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere : buone vacanze !

domenica 9 marzo 2008

Mai visto prima !



Ecco un altro articolo che non potete fare a meno di leggere :

Originalissima Poltrona da mettere in casa o in ufficio. Realizzata in edizione limitata, con 28 guantoni da box montati su di uno scheletro in acciaio placcato con nickel, questa sedia, disponibile per circa 4.000 euro su Crib Fx, da effittivamente la sensazione di essere piuttosto comoda oltre che molto originale.

Beh invece di spendere 4000 euro ....

I guantoni ....


Ho appena finito di leggere questo post su http://www.deluxeblog.it/ :


Per gli appassionati di Boxe o per chi ama collezionare oggetti particolarmente costosi ed esuberanti. Questi guantoni da box, sicuramente non adatti all’impiego nello sport, sono realizzati impiegando diamanti neri e bianchi, incastonati su circa 70/80 grammi di oro che fa da base al tutto.
Circa 10 carati di diamanti bianchi e altri 35 di diamanti neri sono stati utilizzati per creare questo prodotto molto particolare che, al momento dell’ordine può essere modificato, chiedendo di personalizzare alcuni aspetti, quali colori, dimensioni e decorazioni. Naturalmente a seconda delle richieste del cliente, il prezzo, che nella versione “standard” è di 20.000 dollari, sarà sicuramente superiore.


Beh che dire ....a voi i commenti !

venerdì 7 marzo 2008

QUALI SONO LE VOSTRE ASPETTATIVE PARTECIPANDO AD UN CORSO DI AUTODIFESA?


Cosa vi aspettate di imparare da un corso di autodifesa ? Avete gia' provato ma non siete rimasti contenti ? Avete iniziato e poi avete lasciato a meta' dell'opera ? Se si perche'? Avete visto che non erano quelli gli obiettivi che volevate raggiungere partecipando al corso ? Quali sono i vostri obiettivi ?


Queste sono le domande a cui voglio che mi diate risposta in modo da aprire una discussione su questo argomento e creare un piccolo forum sul mio blog .

In primis premetto una cosa : sapete che tutte e arti marziali sono nate con lo scopo di autodifesa ? Percio' come si fa' a parlare di sport violenti se sono nati con lo scopo di proteggersi o difendersi in caso di aggressione ? Non e' piu' comune la violenza verbale e psicologica che la televisione esercita su di noi attraverso i suoi programmi e le pubblicita' spazzatura ?

domenica 2 marzo 2008








Protocollo : 4301



Oggetto : concessione del Patrocinio per un corso di autodifesa personale per gli studenti delle scuole superiori .



INFORMAZIONI E TEMATICHE PRINCIPALI :


Si sa che le arti marziali offrono ai giovani praticanti , l'opportunità di raggiungere un armonico equilibrio tra corpo e mente ; inoltre , insegnano a sfruttare al meglio le potenzialità del proprio corpo permettendo di acquisire fiducia in se stessi grazie al continuo superamento di quelli che si considerano limiti invalicabili come quello di sapersi difendere o quanto meno reagire in caso di aggressione .

Proprio quello di sapersi difendere in caso di aggressione e’ un tema purtroppo attuale e forse e’ anche per questo che aumentano ogni giorno gli iscritti nelle palestre di arti marziali .
Nasce da qui’ l’idea di questo corso di autodifesa patrocinato dal Comune di Pescara ed in collaborazione con la Caritas .

Mi prefiggo di insegnare a tutti i partecipanti , non solo le principali tecniche di autodifesa derivanti dalle arti marziali ( Muay – Thai ) , ma quello di infondere una maggiore fiducia in se stessi , imparare a gestire i rapporti interpersonali, a riconoscere nel compagno una persona a lui uguale e diversa, e creare con una combinazione di solidarietà e collaborazione , un clima di amicizia e profondo rispetto .
Questi sono i valori fondamentali che ritroviamo in una disciplina marziale e questi sono esattamente gli stessi in cui credo e che mi prefiggo di insegnare .

La durata del corso sara’ di 12 settimane con due lezioni per settimana di 60/70 minuti . Le iscrizioni , aperte sia ai ragazzi che alle ragazze , saranno tutte attentamente esaminate e valutate con i responsabili della sede di svolgimento del corso insieme agli orari ed ai giorni : gli iscritti una volta pagata la quota di partecipazione di 90 euro , nella quale e’ compresa anche l’assicurazione , e presentato regolare certificato medico , non dovranno sostenere nessuna ulteriore spesa per comprare il materiale necessario : il tutto sara’ acquistato prima dell’inizio del corso , in base al numero dei partecipanti , da me medesimo .

Le iscrizioni sono aperte fino al mese di marzo .

N.B. Il corsista potra’ essere allontanato , IN QUALSIASI MOMENTO se si dovesse rendere partecipe di atti che contrastano con il naturale svolgimento delle lezioni .
Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione .


Feel in Thailand and training Muay Thai ....


Distinti saluti ,

Guerino Pavone

Fighting Personal Trainer
Professional Fighter : Cintura Nera 1° DAN W.A.K.O.


Mobile : +393204440194
MSN : sabaisabaiimpexp@hotmail.com